Beat Bang

Negli Anni ’60 il fenomeno beat esplose in Italia con la sua musica, moda e cultura generando bands e artisti che hanno lasciato un segno tutt’oggi indelebile.

Il chitarrista Claudio Rudella con la sua “Beat Bang Band” si è riavvicinato alla musica con cui è cresciuto rivisitando con un approccio più maturo e rock i classici del tempo, vestendoli con nuovi arrangiamenti e una nuove sonorità.

“Ancora in volo” è un cd dove la band viene affiancata dal contibuto degli interpreti originali come Vittorio de Scalzi (New Trolls), Aldo Tagliapietra (Orme), Giuliano Cederle (i Notturni) che cantando una strofa delle loro canzoni tributano alla band il merito di una rivisitazione di qualità e gusto.

Gli altri componenti della band sono Christian Pugliese alla voce, Gianni Fantuz alla batteria (Baccini, Braido), Fabio Boscarato al basso. Grandi i suoni del disco registrato al Condulmer studio di Mogliano.

Claudio ha usato una Manne Raven e Nighthawk assieme a una Ventura HHLP ed una Raven Mannedesign per la grande varietà di suoni chitarristici del cd. Al basso Fabio Boscarato con un bel Malibu satin red.

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto contattato per maggiori informazioni