The Sun

“Cari spiriti del Sole,

il mese di giugno si riempie di Luce!

Martedì 12 giugno è uscito il nostro secondo album ”Luce”, frutto di un cammino interiore che ci ha portati oltre noi stessi, alla scoperta di nuove sonorità e parole. Un cammino durato un anno e affiancato da persone che in questo percorso ci hanno supportato e aiutato nella realizzazione di questo album che vede la partecipazione di Federico Poggipollini, storico chitarrista di Luciano Ligabue, in tre dei nostri nuovi brani.

L’album contiene 13 tracce, 14 in versione special edition di Itunes:

L’uscita di ”Luce” ci ha emozionato, ci ha resi orgogliosi del lavoro fatto presso i BEE STUDIOS in questi mesi. Come vi siete sentiti voi? Rendeteci partecipi delle vostre emozioni attraverso l’iniziativa ”LUCE RELEASE DAY”sul nostro forum ufficiale su THE SUN: iniziativa “LUCE RELEASE DAY” Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate!

Come già sapete il primo singolo estratto da ”Luce” è ”Onda Perfetta”: aiutateci a condividere il videoclip tra i vostri amici, sui social network, ovunque ne abbiate occasione! Il video è disponibile a questa pagina: The Sun – Onda perfetta – YouTube”

https://www.thesun.it/index.html

    E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

    Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

    Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Richiedi informazioni

    Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni