Pontus J. Back

Dopo essere stato in tour in tutto il mondo per una decade e mezza con diverse formazioni che hanno incluso membri di Molly Hatchet, Whitesnake, Status Quo e Lynyrd Skynyrd, la vita di Pontus J. Back è arrivata ad un punto morto.

Il suo stile di vita lo ha portato alla autodistruzione, tra droghe ed alcol, con problemi di salute fino ad una paralisi del bacino in giù.

 

Una notte Pontus incontrò Gesù Cristo (Ndr: Cristo!) e la sua vita cambiò. Due anni dopo uscì il suo CD “Ride to freedom”. Ora è in uscita il suo secondo “Thankful” ed è entrato a far parte della famiglia Mannedesign:

 

“Sono sempre stato un tipo Les Paul e mi sono sempre piaciuti gli humbucker ad alto volume.

Ho sempre cercato chitarre con un buon suono pulito. Non ho mai avuto dei buoni suoni puliti con la LP ma con la strat non avevo suoni sufficientemente rock.

Il giorno in cui ho avuto in mano una mannedesign Falcon ho capito che sarebbe diventata la mia nuova amica. Mi piacciono il manico ed il setup. Mi piace il look classico ed il suono dei pickups.

Il P90 al ponte è perfetto e raccomando questo strumento a tutti quelli che cercano un buono strumento. Troppe volte paghiamo troppo solo per avere un marchio. Ma ecco la Manne, una buona chitarra ad un buon prezzo.”

    E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

    Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

    Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Richiedi informazioni

    Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni