Nuovo Piezo

Il Manne Acoustibass, la Semiacustica, l’ Acustivibe, il Vibrabass ed il Woody sono tutti i nostri modelli semiacustici ed hanno tutti qualcosa in comune: il piezo.

Il nostro piezo è realizzato appositamente per noi dal nostro amico Guru Michael Tauber. Il primo modello è stato creato per noi nel ’96. Il progetto prevede un cavetto schermato coassiale piezo con un piccolo preamp alla sua estremità. Paragonato ad i piezo a cristalli ha una risposta in frequenza più livellata ed estesa verso i bassi, con un consumo batteria molto basso. La qualità era così buona che è stato copiato da almeno due altri costruttori.

Ora è pronto un nuovo modello. Michael è riuscito a scovare un materiale con nuove eccitanti prestazioni. Una maggiore performance e gamma tonale ancor più ampia con una dinamica ancora migliorata.  Abbiamo iniziato ad istallarlo con ottimi risultati.

Ci saranno anche nuovi sviluppi per il modello woody , combinando il nuovo piezo con un nuovo circuito XLR phantom DI con possibile uscita jack.

 

    E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

    Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

    Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Richiedi informazioni

    Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni