Jens Evang Christensen

“la chitarra è arrivata ed è stata apprezzata. Il look è stupendo ed il feel ed il timbro è perfetto. Sono molto contento del risultato. La chitarra è “molto speciale” ed un po’ “strana”.

Questa Ventura è un po’ insolita: ha un layout di pick-up nello stile della Steve Morse.

I controlli prevedono switch per lo split dei minihumbuckers, un selettore per la inclusione diretta del humbucker ponte su qualsiasi selezione. Un accordatore N-tune è stato montato al volume.

La chitarra è stata realizzata per fornire una timbrica calibrata nonostante i vasti scavi per pickup e controlli. Tramite la scelta di un pezzo di korina piuttosto pesante , ma multichamberizzato.

Una personalizzazione è stata applicata anche al 12° tasto.

“Ancora un altro aggiornamento sulla chitarra a cui abbiamo dato il soprannome Evang.

L’ho usata ieri con la mia band con il mio amp Marshall haze 15 stack (divino per il blues!). E’ stata incredibile, semplicemente incredibile! La suonabilità ed il feel che già conoscevo erano eccellenti e donati dalla qualità superiore dello strumento, ma in questa situazione ho avuto la possibilità di sentire il suono pieno e tutti i particolari (a casa posso solo usare un pod).

Il sustain ed il timbro sono meravigliosi su tutti i pickups, il feedback è controllato perfettamente e la versatilità è anche meglio di quel che pensassi. E’ stata costruita per essere una chitarra rock , ma è anche stupenda da pulita. La mia chitarra numero uno era la Manne Raven Fireburst per il clean ed il blues ma hai costruito un serio concorrente!

Grazie mille per i tuoi sforzi ed il tuo impegno, per la qualità superiore del tuo lavoro e per aver messo assieme i miei strani requisiti per la parte elettrica :o)

Best regards, Jens

 

    E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

    Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

    Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Richiedi informazioni

    Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni