Stefano Rossi

Stefano Rossi è promoter Manne, insegnante di chitarra e ideatore dell’offerta didattica Doopy (www.doopymusic.it). Conosce Andrea Ballarin per la prima volta nel 2001, diventandone cliente fisso per riparazioni e setup. Nel 2006 finalmente arriva la sua prima Taos, una Gloss Special con ponte piezo Fishman, ancora oggi a sua detta “la miglior chitarra che ha mai suonato in vita sua”. Da allora utilizza solo chitarre Manne, aggiungendo al suo parco chitarre una Ventura Satin Special nel 2007, una Raven Mannedesign nel 2008 (successivamente riverniciata in satin nel 2011) e una Raven Satin Special nel 2011.

I Generation 90210 propongono serate tributo alla musica anni ’90. Eseguono esclusivamente pezzi pop rock internazionali usciti tra il 1990 e il 1999, rendendo omaggio a una decade ormai distante, anche se ai più non sembra che lo sia.

“Se in questo momento suonassimo delle canzoni degli anni 90, sarebbe come se negli anni 90 ci fossimo messi a suonare delle canzoni degli anni 70. Giusto?”. Questa è stata la frase, pronunciata in una serata qualunque tra amici, che ha fatto nascere l’idea.

Alla chitarra, oltre a Stefano Rossi, troviamo la sua ragazza Chiara Baggio. Ben felice di utilizzare le Raven del suo ragazzo (visto che sono più leggere della Taos e della Ventura).

Lo slogan del gruppo: ’60s? ’70s? ’80s? TOO OLD!

    E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

    Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

    Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Richiedi informazioni

    Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni