Sindrome da visita allo Showroom

Gentilissimi alla Manne,

sono Raffaele Zanella, uno dei due ragazzi passati venerdì scorso a conoscere il vostro laboratorio.

Volevo davvero ringraziarvi per la gentilezza e per il calore col quale avete accolto me e Chiara nella vostra realtà; per l’opportunità di vedere da vicino una lavorazione che ci affascina così tanto, in quanto appassionati chitarristi, e per averci messo a piena disposizione i vostri splendidi strumenti per un’esperienza che, a distanza di una settimana, è ancora capace di provocarmi un’emozione fortissima!

I vostri strumenti cantano appieno tutta la passione che gli trasmettete, con suoni che, nonostante la mia ridotta esperienza nel campo (che sicuramente si accrescerà d’ora in avanti), hanno un fascino, una profondità e una limpidezza notevolissimi.

Vi ringrazio di cuore a nome mio e di sicuro anche di Chiara per il pomeriggio passato insieme e nella speranza e sicurezza di venirvi ancora a trovare in futuro e, a tempo debito e portafogli permettendo, di poter acquistare almeno una delle vostre splendide chitarre, vi auguro un buon lavoro e tanta tanta fortuna a venire!

Complimenti! Cordiali Saluti

Raffaele Zanella

Dear people at Manne I am Raffaele, one of the two guys that visited there last Friday.

I really wish to thank you all for the kindness and warmth with which you welcome me and Chiara into your world.

Thanks for the opportunity to closely look to the hand-craftsmanship that fascinated us so much as guitarists, and letting us try each of them in detail. Is an experience that still now after one week is still capable of giving me big emotion!

Your instruments sing out all the passion that you put in them, with sounds that (also if I am not a so good player but I will grow now on) has big depth and clarity.

Once again thanks for your time and be sure I will come again at the time my wallet will be ready!!

Good work and big luck for you!

Compliments!

Warm regards, Raffaele Zanella

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto contattato per maggiori informazioni