Sarzana meeting

Sarzana ogni anno cresce nella considerazione, nel calibro degli artisti, nell’interesse degli espositori e del pubblico diventando sempre più uno dei più importanti appuntamenti europei della musica acustica.

Quest’anno Roberto Dalla Vecchia ha suonato sul palco principale nell’esibizione serale e in altri vari appuntamenti presentando il suo nuovo cd “Hands in Hands”.E’ stato molto apprezzato, allargando la sua schiera di estimatori che lo seguono con attenzione.

Andrea Fascetti ha offerto un concerto pomeridiano con il suo basso acoustibass 7 corde mancino.

Luca Francioso era presente, iniziando un tour che lo porterà in giro per l’Italia, per presentare il suo nuovo lavoro “Il segno”.

Poi abbiamo reincontrato le Hussy Hicks con Tracy Stephens al basso,(un Newport satin special con top in noce) che usa da Sarzana 2009. “Ho solo cambiato le corde , non l’ho mai toccato, è sempre perfetto, funziona bene e dovunque vada e con chiunque suoni ricevo sempre complimenti per il suono”.

Ho cercato di convincere Tracy che, quando succede, questo dipende dal bassista, ma lei insisteva che era per merito del basso. Abbiamo concluso quindi che dev’essere per merito di entrambi… Le Hussy Hicks sono in tournee europea per alcuni mesi (attualmente in Germania) e quindi a seguire in USA. Se le vedete in giro non mancate a un loro concerto.

Per me rappresentano la fiducia in una musica vera come arte, esibizioni ispirate di musica dal vivo.

vedete le novità Manne nel video di Accordo

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni