Nuovo WOODY PHANTOM

Il Woody Phantom introduce l’uso dell’alimentazione phantom dei mixer come alimentazione per la circuitazione del basso.

Attraverso un connettore XLR il basso fornirà una uscita DI  bilanciata ed utilizzerà l’alimentazione phantom per fornire un segnale superiore, con una migliorata chiarezza, uno spazio sonoro allargato, una più larga e bilanciata frequency range, con una insuperata dinamica.

Il sensore ideale per questa nuova tecnologia è il sistema piezo che abbiamo sviluppato in una ventina di anni, con il sua gamma estesa di sub frequenze, dinamica veloce e responsiva, gamma sonora bilanciata e brillanti frequenze acute.

Il  Woody phantom è un nuovo sviluppo dei modelli costruiti per Daniele Camarda. Abbiamo usato il circuito applicato all’ultimo miglioramento applicato al 7 corde di Daniele, con un minimalistico circuito passivo, con volume e tono, più un filtro passivo con un potenziometro di resistenza di carico ed un selettore rotativo a sei posizioni per i condensatore di taglio delle alte.

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni