Julian Scarcella

Ci scrive il padre di Julian:

Julian ha vinto il “Bundeswettbewerb Jugend musiziert”, concorso nazionale tedesco molto importante per studiare musica, quindi per ricevere un posto nel conservatorio.

Nella sua categoria e strumento ha ricevuto il primo premio avendo anche suonato musica propria e quindi originale. Ha ricevuto anche un invito dal presidente della Bassa Sassonia, che ha fatto a tutti quelli che hanno vinto i complimenti.

Prima ha vinto il primo concorso provinciale, dopo quello regionale e alla fine quello statale. Tutti gli altri erano accompagnati dai maestri di musica, Julian era solo con me e mia moglie. Peró aveva i migliori strumenti, già a vederlo faceva paura. La Manne Taos come chitarra, rossa e bellissima in mezzo agli strumenti classici! Alla fine quelli che hanno vinto hanno fatto un concerto (pianisti,violinisti…)che é stato trasmesso nella radio nazionale.

Adesso è stato invitato a partecipare a un concorso di livello superiore, dove si presentano solo brani propri e si è premiati con borse di studio.

Quasi tutti i migliori musicisti classici in Germania hanno vinto da giovani questo concorso: chi lo vince é un “piccolo musicista”.

Normalmente il concorso é per la musica classica: quest´anno per la prima volta dopo 48 anni sono state ammesse la chitarra elettrica e la batteria.

Julian é il primo che ha vinto nella sua categoria di chitarra elettrica”.

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto contattato per maggiori informazioni