Feel it

Francesco Sandonà è un giovane filmaker di talento. Stà creando una serie di video per Manne ad episodi.

L’idea era quella di far parlare i clienti della loro “esperienza Manne” come se stessero parlando a degli amici o a persone interessate al loro strumento.

I video quindi non sono tanto tecnici quanto scorrevoli e focalizzati sulla genesi della creazione di uno strumento, dalla richiesta al risultato.

Ho preparato una lista di domande e l’ho consegnata al protagonista appena prima che rimanesse solo sul set, con l’unica presenza di Francesco che lo filmava, in modo che l’intervistato potesse rispondere senza preparazione, il più spontaneamente possibile,senza pressioni o condizionamenti.

Le domande erano: perchè hai scelto Manne? Quali sono le caratteristiche peculiari del tuo (dei tuoi) strumento(i)? Qual’è la differenza con altri strumenti che si trovano in giro? Quali sono le cose che questo strumento ti ha “inspirato” o ti ha reso possibili?

I video sono in Italiano con sottotitoli in inglese. Il primo episodio pubblicato è con Andrea Fascetti. Ed il suo Acoustibass 6 corde ed è visionabile su Vimeo.

http://vimeo.com/111748306

E’ quasi pronto il secondo episodio con Steve Saluto, quindi seguiranno altri con Mauro Natali, Ray Lamanna, and Stefano Acquasaliente.

La serie sarà poi condensata in un video unico che conterrà i vari contributi.

Buona visione!

http://www.francescosandona.it/

 

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto contattato per maggiori informazioni