Domenico Santaniello

Domenico, nostro nuovo endorser, è insegnante di basso elettrico al conservatorio di Avellino, alla Thelonious Monk di Mira ed al Pio X di Treviso.

La sua attività live si divide tra formazioni e orchestre jazz, spettacoli teatrali, attualmente NEGRI, FROCI, GIUDEI & CO con Gian Antonio Stella, e concerti con vari artisti.

Dopo alcune esperienze con altri endorsement, dove però trovava le sonorità troppo artefatte o alterate elettronicamente, è venuto nella nostra showroom per provare qualche strumento.

 

Il suo interesse si è concentrato sul modello che rispondeva meglio alle sue preferenze e che meglio si interfacciava con il suo modo di suonare: Un kayenta 4 corde con cassa in Black korina e top in Pioppo figurato.

 

“Questo strumento colpisce subito per il bellissimo design, la scelta dei legni, l’assemblaggio curatissimo. Anche da spento mi sono sentito subito a mio agio: il basso addosso da una bella sensazione, il peso è molto contenuto, il corpo è scolpito ottimamente e in modo ergonomico. Insomma molto ben bilanciato, comodo da suonare.

Mettendo tutti i controlli in flat quello che esce dalle casse è un suono nitidissimo, con basse ferme e profondissime, un suono ricco di armoniche che danno allo strumento una impressionante presenza.

Suona proprio bene!”

http://www.myspace.com/domenicosantaniello

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni