La lunga strada per il successo

“Ho trovato in Andrea quella persona che anni fa, quando decisi di realizzare il MIO strumento personalizzato, era mancata, vuoi per professionalità e negligenza, vuoi per mancanza di esperienza e di consigli utili. Infatti a suo tempo, il MIO strumento tanto atteso e studiato nei dettagli con lo scopo di non lasciare niente al caso, una volta realizzato mi aveva deluso per aspetti sia estetici che di suonabilità , per non parlare del suono in generale lontano anni luce dalle mia aspettative, legate a precise scelte dei legni, dei PU dell’hardware e dell’elettronica, scelte che non potevano che essere confermate se legate ad una realizzazione accurata.

A distanza di anni dalla mia disavventura, l’incontro con Andrea (MANNE GUITARS) mi ha regalato invece quello che mi aspettavo, una chitarra mia in tutto e per tutto, il mio progetto finalmente ha visto la luce con lo zampino delle sapienti mani e dei consigli di chi lavora da anni (e ci sarà un motivo) con passione e dedizione per realizzare strumenti impeccabili per molti dei migliori musicisti in circolazione.

La mia simil-tele o meglio super-tele style (molto poco tele in realtà) è ora uno strumento versatile, unico che coniuga in se tanti piccoli particolari e accorgimenti che la rendono lo specchio delle mie esperienze e influenze musicali proprio come doveva essere anni fa.

Grazie ad Andrea per averla realizzata, a me il compito di farla suonare ora, e non ci sono scuse!!!!

CARATTERISTICHE: Black Korina Body realizzato in un unico pezzo con finitura satinata, battipenna musicman style, manico con paletta reverse, ponte Wilkinson e meccaniche Sperzle autobloccanti switch a 5 posizioni con split sul controllo toni e configurazione a 3HB DI MARZIO, rispettivamente DP166 The Breed al ponte, DP181 Fast Track centrale e DP 155 Tone Zone al manico.

E per ultima cosa ma la più importante tutta la professionalità di Andrea Ballarin e fare di tutto ciò uno strumento;-)”

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto contattato per maggiori informazioni