Alberto e la sua Taos

Carissimo Andrea & co. ,

sono un vostro ammiratore da molto tempo e posseggo una Manne Ventura Special del 2005 comperata usata.

Trovo sia uno strumento fantastico sopra ogni standard nonostante il modo un po’ “burbero” in cui è stata trattata, secondo me, dal precedente possessore

Provengo da un esperienza con una Les Paul standard che ho venduto e ho avuto la fortuna di trovare questa Ventura in vendita. Non credevo ai miei occhi. L’ho presa subito e portata a casa come un trofeo e ancor più felice di quando presi la Gibson!!!

Avendo un problema di coordinazione alle mani (causa sclerosi multipla) con conseguente perdita di stimoli pensai di smettere di suonare e pensare un po’ alla famiglia ma questa chitarra mi ha riaperto un mondo nuovo, una suonabilità a prova di “sclerato” come me con un manico scorrevolissimo ed il giusto bilanciamento di peso.

Una cosa che non riesco a spiegare, sono riuscito a ritrovare la giusta motivazione!

Grazie Manne del dono che mi hai fatto, avere una chitarra ed esserne pienamente soddisfatti!

Ora che son ripartito col mio giusto strumento credo sia il momento di farne una di mia su specifiche particolari per poter magari correggere alcuni accorgimenti.

 

Scusate del mio racconto e delle apparenti sviolinate ma quando si tratta di costruire uno strumento come questo dovete fare i conti anche con l’emotività dei vostri futuri clienti entrando bene nell’intimo della loro testa!!

Oramai sulle chitarre è stato detto tutto. Ma l’emozione che si prova nel poter tirar fuori di punto in bianco la propria energia che deve restar chiusa dentro sé durante la quotidianità è inspiegabile, non lo puoi descrivere. Suoni e basta.

Pensa che il mio neurologo (anche lui con un profondo amore per la chitarra) mi valuta ascoltando le registrazioni che gli porto mensilmente!

Se penso a chitarristi come Jason Becker o band come i Big Toe non vedo quotecorner.com/online-pharmacy.html perchè dovrei fermarmi io che almeno le mani ce le ho!

Grazie ancora

Alberto

    E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

    Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

    Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Richiedi informazioni

    Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni