Acustica Test

“Ho testato minuziosamente questa chitarra: è “geniale”.

Si spaccia come “Acustica” grazie a piezo e micro camere tonali, ma è molto di più. Con l’aggiunta dell’humbuker nascosto nella buca si possono sviscerare un mix di suoni molto interessanti quali jezzy e fusion. La tastiera poi, è da elettrica!

In soldoni, un’azione fantastica e un bending da favola. E’ uno strumento camaleontico che collocherei tra una elettrica e un’acustica. Ha infatti le caratteristiche di entrambe, si può usare indistintamente su un ampli o direttamente nel mix e miscelare a piacimento i suoni… Concludendo, un gran bel giocattolo versatile per affrontare con una sola chitarra QUALSIASI Performance. Complimenti al maestro Manne!!

Ciao”

Michele Poletto Polez

I’ve done an in-depth tone test of the Acustica: It is “genius”.

It presents what you think is an Acoustic because of the piezo and the chambering, but it is a lot more. The magnetic hidden in the sound hole (that is not really a hole) can offer a mix of sounds that work very good with jazz and fusion.

The fretboard is really electric feeling with exceptional action and a dream bending ease.

It is a chameleon of an instrument that is in between an electric and an acoustic, and which you can use as you like through a PA or amps. Really a nice toy. Good to play in every situation and performance.

Compliments master Manne.

Ciao Michele Poletto Polez

 

E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

Richiedi informazioni

Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni