Michele e la sua AcustiVibe

 “Ciao mitico Andrea!”

Quest’Acoustivibe che mi hai appena costruito è gioiellino! È da circa un mese che la suono a tutta manetta facendo una decina di serate qua e la… Quello che era una “mia” ma anche “nostra” idea di utilizzo di strumento versatile a metà srada tra acustica ed elettrica, mi soddisfa appieno! Il miscelatore di pickups humbucker (splittabile) piezo, da una varietà di “colori sonori” veramente interessanti! Percussioni sulla cassa, Dinamica impressionante, manico morbido e suonabile ovunque, leggerezza, impostazione azzeccata per la mia corporatura, ho addirittura risolto i miei problemi di schiena!

La utilizzo direttamente nell’impianto vox, ma all’occorrenza senza problemi nel deluxe, anche con il suono crunchoso e niente feedback. Potrei andare avanti ancora ma mi fermo qui per adesso. Possedere una Manne è un grande privilegio, è come guidare una Rolls Royce, tutto è sotto controllo e al massimo livello.

P.S. nelle performance, ho notato che alcuni si piazzano davanti a me a bocca aperta fino alla fine come ipnotizzati dalla bellezza (non solo estetica) di questo strumento, a conclusione vengono e mi chiedono info a riguardo

Un abbraccio,

Michele Poletto.

1937814_10203324502221767_1104727426_n

    E' obbligatoria la compilazione di tutti i campi con il simbolo *.

    Voglio rimanere informato sulle news di Manne Guitars

    Ho letto le condizioni sulla privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Richiedi informazioni

    Al più presto verrai contattato per maggiori informazioni